Approaching the Unknown: il trailer dello sci-fi con Mark Strong

1
124
unknown-strong1
Mark Strong in Approaching the Unknown
TideRock Media e 3311 Productions hanno rilasciato il primo suggestivo trailer internazionale di Approaching the Unknown, thriller fantascientifico scritto e diretto dall’esordiente Mark Elijah Rosenberg e con protagonista Mark Strong (Grimsby-Attenti a Quell’Altro, The Imitation Game).
Trovate il filmato qui di seguito:

Ecco la sinossi ufficiale (tradotta dall’inglese):
“Il capitano William D. Stanaforth (Mark Strong) deve compiere in solitaria una missione a senso unico, facendo muovere all’Umanità i primi passi nella colonizzazione di Marte. Anche se il mondo intero lo sta guardando, lui è completamente solo nel bel mezzo di un oscuro e distante mare di stelle. Stanaforth sfreccia coraggiosamente attraverso lo spazio e incontro a difficoltà insormontabili ma, quando il viaggio inizia ad avere un impatto negativo sui suoi sistemi di sostegno vitale, l’uomo è costretto a fare scelte impossibili che minacciano la sua sanità mentale, la missione e la stessa esistenza del genere umano.”
Approaching the Unknown uscirà nelle sale statunitensi il 3 giugno 2016 ma non sappiamo ancora se sarà distribuito anche in Italia. Nel cast, al fianco di Strong, troviamo Luke Wilson, Sanaa Lathan e Charles Baker.