Nuovo progetto in vista per la fuoriclasse australiana.

 

Cate Blanchett e il regista del film In the Bedroom Todd Field lavoreranno insieme per il loro prossimo film.

L’attrice , infatti, reciterà in TAR, film drammatico che Field ha personalmente scritto e che dirigerà per la Focus Features.

Non sono stati – al momento – rivelati dettagli circa la trama del film, ma sappiamo che sarà ambientato a Berlino e che la produzione inizierà a settembre.

Field sarà anche produttore del film tramite la sua Standard Film Company insieme ad Alexandra Milchan e Scott Lambert.

Todd Field

Dopo In The Bedroom, Field si occupò di dirigere il film Little Children, adattamento del romanzo di Tom Perrotta per la New Line, con Kate Winslet, Patrick Wilson, Jennifer Connelly e Jackie Earle Haley come protagonisti. Kate Winslet e Jackie Earle Haley furono candidati all’Oscar – nel 2007 – per le loro performance mentre Todd Field e Tom Perrotta furono (anch’essi) candidati per la miglior sceneggiatura non originale.

Vista di recente nella miniserie Mrs. America, Cate Blanchett ha girato Nightmare Alley diretto da Guillermo Del Toro insieme a Bradley Cooper, Rooney Mara, Toni Collette, David Strathairn e Willem Dafoe.

Inoltre sarà anche tra i protagonisti del film Don’t Look Up diretto da Adam McKay, e sta attualmente girando Borderlands diretto da Eli Roth, con Jack Black, Kevin Hart e Edgar Ramírez confermati nel cast.

 

FONTE