Notizia che apprendiamo ora grazie a Deadline.

 

Jack Reynor sarà il protagonista (accanto a Chloë Grace Moretz e Gary Carr) di The Peripheral, l’imminente serie originale Amazon di Jonathan Nolan (Person Of Interest) e Lisa Joy (Reminiscence, Westworld – Dove Tutto è Concesso).

La serie – di genere thriller fantascientifico – è stata creata da Scott B. Smith.

Basata sul romanzo bestseller di William Gibson, la serie viene descritta come uno sguardo allucinante e abbagliante circa il destino dell’umanità e ciò che c’è oltre. Il libro è incentrato su Flynne (Moretz) e suo fratello Burton (Reynor). Nel romanzo, Burton, un veterano della forza d’élite di ricognizione del Corpo dei Marines degli Stati Uniti, viene assunto per un lavoro di sicurezza che si svolge in quello che pensa sia il cyberspazio. Quando Flynne prende temporaneamente il suo posto, è testimone di qualcosa di terribile.

Jack Reynor

Reynor ha recentemente recitato al fianco della candidata al premio Oscar Florence Pugh nel film Midsommar, diretto da Ari Aster.

Recentemente è stato co-protagonista del film Cherry di Anthony e Joe Russo accanto a Tom Holland e nella seconda stagione della serie antologica di Amazon, Modern Love.

Ha anche recitato al fianco di Felicity Jones, Armie Hammer, Kathy Bates e Justin Theroux nel film Una Giusta Causa e nella serie della CBS, Strange Angel. Nella serie recita assieme a Bella Heatchcote e Rupert Friend.

 

FONTE