In arrivo il Prossimo film diretto da Alex Garland.

 

Con la sua serie limitata FX Devs alle spalle, il regista Alex Garland ha messo gli occhi sul suo prossimo progetto, Men, coinvolgendo gli attori Jessie Buckley e Rory Kinnear come primi membri del cast. Alcune fonti aggiungono che l’accordo con la Buckley non sia stato ancora ultimato ma sembrerebbe, salvo sorprese, in fase di conclusione.

Oltre a dirigere, Garland ha scritto la sceneggiatura del progetto (ancora senza titolo). Scott Rudin, che ha prodotto i suoi progetti precedenti, torna come produttore insieme a Eli Bush e Andrew Macdonald e Allon Reich. Il film riguarderà una giovane donna che va in vacanza da sola nella campagna inglese dopo la morte del suo ex marito. A24 finanzierà e distribuirà il lungometraggio.

Alex Garland

Per quanto riguarda la Buckley, Garland avrebbe incontrato l’attrice per la parte lo scorso anno. Alla fine, l’attrice britannica avrebbe ottenuto il ruolo e Garland avrebbe poi scelto Kinnear, per un ruolo da co-protagonista.

Questo segna il primo film di Garland da quando ha diretto il thriller targato Paramount Annihilation nel 2018. Il film segna anche il suo ritorno in A24, lo studio che ha contribuito a lanciare la sua carriera con Ex Machina. La Buckley è stata recentemente vista in Fargo, prodotto da FX e ha anche ottenuto recensioni entusiastiche per il film Netflix, diretto da Charlie Kaufman, Sto Pensando di Finirla Qui in lizza per questa, decisamente inconsueta, stagione dei premi.

Jessie Buckley nel film ‘Sto Pensando di Finirla Qui’

La vedremo presto in Romeo e Giulietta (film televisivo) per la PBS e Sky Arts, con Josh O’Connor. Kinnear è stato visto di recente in Penny Dreadful: City of Angels e sarà (anche qui salvo sorprese) prossimamente al cinema grazie al prossimo film della saga di James Bond, No Time To Die.

 

FONTE: Deadline