Netflix ha acquistato i diritti dell’adattamento cinematografico di
My Wife And I Bought A Ranch

My Wife And I Bought A Ranch è un racconto di genere horror pubblicato in sei parti su Reddit e scritto da Matt Query. Ad occuparsi della sceneggiatura sarà Harrison Query, fratello dell’autore.

Il racconto breve ruota attorno a una coppia, Harry e Sasha, che trova la casa dei sogni in un ranch in Idaho. Comprato il ranch i due scoprono di non essere soli. Presto incontreranno i loro vicini, che li informeranno di uno spirito malvagio presente nella valle che si palesa nell’abitazione, nello stesso modo, ad ogni inizio di stagione. È necessario seguire determinati riti per tenere lo spirito fuori casa…

Nonostante non ci siano conferme ufficiali, la storia sembra prendere spunto dai racconti di Stephen King e dai film di M. Night Shyamalan.

Scott Glassgold e la sua Ground Control Entertainment produrranno il progetto assieme alla 21 Laps (Stranger Things) di Shawn Levy e Dan Cohen e alla Atomic Monster di James Wan e Michael Clear.

Si tratta del secondo progetto nell’ultimo anno che Glassgold ed Harrison Query hanno venduto a Netflix, dopo i Tre Moschettieri.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: Deadline