DANNY BOYLE SOSTITUISCE JON WATTS ALLA REGIA DI METHUSELAH

Variety ha rivelato in esclusiva che Danny Boyle sarà il nuovo regista di Methuselah.

Il regista di Trainspotting sostituirà il preannunciato Jon Watts, noto per aver diretto Spiderman: Far From Home con Tom Holland.

A scrivere la sceneggiatura sarà invece Simon Beaufoy.

Secondo recenti rumor, il film si discosterà dal concept iniziale, incentrato unicamente sulla storia del personaggio biblico Matusalemme, vissuto quasi mille anni. Ulteriori notizie sulla trama sono al momento sconosciute.

Methuselah
Michael B. Jordan sarà il protagonista di Methuselah.

Il ruolo del protagonista è stato affidato a Michael B. Jordan che vestirà anche i panni di produttore insieme ad altri nomi noti, come Alana Mayo, David Heyman, Jeffrey Clifford e lo stesso Boyle.

Warner Bros. considera il progetto (che originariamente vedeva Tom Cruise nelle vesti di protagonista) come una priorità assoluta con il potenziale giusto per dare il via ad un franchise. Dopo il successo della saga di Creed, Warner Bros. ha pensato di investire su Jordan, scritturandolo per varie parti e questo film è risultato perfetto per le sue potenzialità. Altri film che lo vedranno coinvolto in futuro sono Without Remorse, così come Journal for Jordan diretto da Denzel Washington. L’attore reciterà anche in Untitled di David O’Russell al fianco di Christian Bale e Margot Robbie.