The Big Ugly: il trailer del revenge movie con protagonisti Vinnie Jones e Ron Perlman

0
825

E’ online il trailer di The Big Ugly, revenge movie di Scott Wiper con protagonisti Vinnie Jones, Ron Perlman e Malcolm McDowell

Vertical Entertainment ha rilasciato il primo trailer di The Big Ugly, revenge movie diretto da Scott Wiper (La Fredda Luce del Giorno, The Condemned – L’isola della morte) con protagonisti Vinnie Jones, Ron Perlman e Malcolm McDowell.

Trovate il filmato in cima all’articolo e, qui di seguito, il poster ufficiale:

The Big Ugly

SINOSSI (tradotta dall’inglese)

A Londra, Neeyln (Jones) è sempre stato il fedele esecutore del boss criminale Harris (McDowell), occupandosi dei problemi e delle persone che interrompono la sua attività illecita. Quando Harris sigla un accordo con un vecchio amico – il petroliere americano Preston (Perlman) – si ritrovano nelle selvagge colline della Virginia Occidentale. I contratti vengono firmati e il whisky scorre per festeggiare ma, durante la notte, la fidanzata di Neelyn scompare, vista l’ultima volta con il figlio ribelle Junior di Preston. Le linee sono tracciate tra la famiglia e gli amici ma nulla impedirà a Neelyn di ottenere risposte… e retribuzione.

La pellicola sarà disponibile al noleggio digitale negli USA a partire dal 31 luglio.

Vi è piaciuto il trailer di The Big Ugly?
Fateci sapere il vostro parere nei commenti a seguire e attraverso i nostri canali Facebook, Instagram e Twitter!

Fonte: Screen Rant