The Irishman: il teaser trailer del film di Martin Scorsese con Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci

0
648
the irishman
The Irishman – Credit: Niko Tavernise/Netflix
È arrivato online il teaser trailer di The Irishman, il nuovo film di Martin Scorsese con protagonisti Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci.
Nel cast troviamo anche Harvey Keitel, Ray Romano, Bobby Cannavale, Anna Paquin, Stephen Graham, Stephanie Kurtzuba, Jack Huston, Kathrine Narducci, Jesse Plemons, Domenick Lombardozzi, Paul Herman, Gary Basaraba e Marin Ireland.
Scritto da Steven Zaillan, il lungometraggio aprirà il New York Film Festival 2019 e sarà disponibile su Netflix il prossimo autunno.
Di seguito il trailer:
SINOSSI
Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci sono i protagonisti del nuovo film di Martin Scorsese, un’epica saga sulla criminalità organizzata nell’America del dopoguerra, raccontata attraverso gli occhi del veterano della Seconda Guerra Mondiale, Frank Sheeran – imbroglione e sicario – che ha lavorato al fianco di alcune delle figure più importanti del 20° secolo. Il film racconta, nel corso dei decenni, uno dei più grandi misteri irrisolti della storia americana, la scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa, e ci accompagna in uno straordinario viaggio attraverso i segreti del crimine organizzato: i suoi meccanismi interni, le rivalità e le connessioni con la politica tradizionale.