Il segreto di una famiglia: il trailer e il poster del film di Pablo Trapero

0
849
Sono arrivati in rete il trailer e il poster de Il segreto di una famiglia, il nuovo film di Pablo Trapero (Leone d’Argento alla regia per Il clan).
Presentato fuori concorso alla 75° Mostra del Cinema di Venezia, il lungometraggio arriverà nelle sale italiane il 27 giugno.
Protagonista la splendida e talentuosa Bérénice Bejo, candidata all’Oscar come Miglior attrice non protagonista per The Artist di Michel Hazanavicius, ruolo che le valse la vittoria del Premio César, e vincitrice come Miglior interprete femminile alla 66° edizione del Festival di Cannes per il film Il passato di Asghar Farhadi. Completano il cast del film Martina Gusman, Graciela Borges, Edgard Ramirez e Joaquim Furríel.
Di seguito trailer e poster:

SINOSSI
Dopo lunghi anni di assenza, a seguito di un ictus che ha colpito il padre, Eugenia ritorna a La Quietud, la tenuta di proprietà della sua famiglia vicino a Buenos Aires, dove si ricongiunge con sua madre e sua sorella. Le tre donne sono costrette a misurarsi con i traumi emotivi e gli oscuri segreti della loro passata vita in comune, che si è svolta sullo sfondo della dittatura militare. Ed ecco che riaffiorano recriminazioni a lungo sepolte e riappaiono antiche gelosie, sentimenti amplificati dall’inquietante somiglianza fisica tra le due sorelle…