All The Money In The World: Kevin Spacey, Michelle Williams e Mark Wahlberg nel cast

0
1982
All The Money In The World kevin spacey
All The Money In The World kevin spacey
All The Money In The World: Kevin Spacey, Michelle Williams e Mark Wahlberg nel cast del biopic diretto da Ridley Scott
Torniamo a parlare del biopic incentrato sul rapimento di John Getty III e diretto da Ridley Scott All The Money In The World.
Secondo quanto scrive The Hollywood Reporter, il cast si sarebbe arricchito di 3 grandi attori. Si tratta di Kevin Spacey, recentemente impegnato nella serie House of Cards, Michelle Williams e Mark Wahlberg.
Qualche settimana fa è circolata la notizia di un corteggiamento di Natalie Portman nel ruolo di Gail Harris, madre del nipote del magnate del petrolio John Paul Getty, ma l’attrice ha rifiutato la parte per dedicarsi al figlio appena nato. Appare molto probabile che la candidata all’Oscar per Manchester By The Sea Michelle Williams sostituirà la neo mamma.
Kevin Spacey sarà il severo John Paul Getty, patriarca e nonno del giovane John Getty III.
Wahlberg interpreterà invece Fletcher Chase, un agente della CIA di stanza a Roma.
Il 16enne fu rapito dalla ‘Ndrangheta calabrese a Roma il 10 luglio 1973. Per la sua liberazione vennero chiesti ben 17 milioni di dollari. I rapitori recisero l’orecchio del giovane e lo spedirono al nonno; John Getty era un uomo severo e non voleva pagare il riscatto come esempio.
Il 17 dicembre dello stesso anno il ragazzo venne trovato da un camionista sulla Salerno-Reggio Calabria, 5 mesi dopo. Per il nipote il magnate pagò 1 miliardo e 700 milioni di lire (una cifra esorbitante all’epoca).
Scritto da David Scarpa, il film sarà prodotto dalla Scott Free Productions e da Dan Friedkin e Bradley Thomas della Imperative Entertainment.
Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!
Fonte: The Hollywood Reporter