James Gunn spiega perché potrebbe decidere di non dirigere Superman: Legacy.

Tra i tanti progetti messi in sviluppo dai DC Studios Superman: Legacy, ha richiamato l’attenzione.

Alla sceneggiatura ci sarà James Gunn, ma non è ancora chiaro se curerà anche la regia.

James Gunn spiega perchè potrebbe non dirigere Superman: Legacy.

Durante la conferenza stampa di presentazione di tutti i nuovi progetti, James Gunn ha spiegato perché potrebbe decidere di non dirigere Superman: Legacy.

“Allora, il punto è questo, io sono uno solo. E ci sono soltanto sette giorni in una settimana, di cui tutti sono impiegati allo sviluppo di nuove storie dell’Universo DC. Lavoro a tempo pieno. E non posso arrivare dappertutto. A un certo punto dovremo prendere una decisione, se sia meglio che lo diriga io o meno. Posso scrivere altro, ho già scritto tutto quel film, ho lavorato tanto alla storia di The Authority. Che cos’è meglio per la DC? Che cos’è meglio per i fan dunque? Concentrarmi su Superman al 100% e assicurarci quindi di partire col botto? O è meglio che io faccia un po’ di questo e un po’ di quello, un po’ qua e un po’ là. Non è una risposta semplice da dare e sto ancora cercando di trovarla. Questa è davvero l’incognita principale. Non ho tutte le risposte. Sto cercando di capire, come meglio posso, in che modo tenere alta la qualità, perché è questa la cosa che conta.”

Con l’entrata in scena di James Gunn e Peter Safran come CEO dei DC Studios, il DC Universe è davvero lanciato all’esplorazione di nuove storie e nuovi personaggi.

Fonte: ComicBook