Devotion: il nuovo trailer del war movie con Jonathan Mayers e Glen Powell

0
656

Il nuovo trailer ufficiale di Devotion,
war movie con Jonathan Mayers e Glen Powell.

C’è grande attesa per il nuovo war movie sulla Guerra di Corea, Devotion.
In occasione dell’uscita nelle sale americane della pellicola, il 23 Novembre, la Sony ha rilasciato il final trailer del film con Jonathan Mayers (Loki, la serie tv Disney+) e Glen Powell (Top Gun: Maverick) protagonisti.

Devotion- il final trailer del nuovo war movie.

Basato sul libro Devotion: An Epic Story of Heroism, Friendship, and Sacrifice di Adam Makos, il film racconta la storia vera di due piloti di caccia della Marina degli Stati Uniti, Jesse Brown e Tom Hudner, durante la Guerra di Corea.

Il trailer si concentra su Brown, passato alla storia come il primo pilota di portaerei afroamericano in un momento storicamente complicato per uomini non bianchi. Si vedono alternati momenti di vita privata e quotidiana, che l’uomo condivide con la propria famiglia e la moglie Daisy; così come le sue grandi capacità di aviatore durante le imprese che egli compie su di un cielo minacciato dallo spettro della guerra.

Sullo sfondo di un’importante missione all’orizzonte, il final trailer di Devotion si chiude sulle scene di una battaglia ad alta tensione, accompagnata da acrobazie di volo ben coreografate.

Potete ammirarlo in cima all’articolo.

Devotion- copertina del libro del nuovo war movie.

Devotion è diretto da JD Dillard e scritto da Jake Crane e Jonathan A.H. Stewart.
La fotografia è a cura del premio Oscar Erik Messerschmidt.

La pellicola è prodotta dalla Black Label Media. Produttori del film sono Molly Smith, Rachel Smith, Thad Luckinbill e Trent Luckinbill. Lo stesso regista JD Dillard e l’attore protagonista Glen Powell figurano come produttori esecutivi.

Nel cast, oltre a Jonathan Majors e Glen Powell, figurano anche Christina Jackson, Thomas Sadoski e Joe Jonas (il frontman della band Jonas Brothers).