Non aprite quella porta: il teaser trailer del film in arrivo nel 2022 su Netflix

0
929

Il teaser trailer di Non aprite quella porta,
un nuovo capitolo dell’iconica saga horror in arrivo su Netflix

Non aprite quella porta, la celebre saga nata dalla mente di Tobe Hooper nel 1974, sta per arricchirsi con un nuovo capitolo.

Netflix ha diffuso online il trailer di Non aprite quella porta, in uscita sulla piattaforma streaming prossimo 18 febbraio 2022.

Potete ammirarlo in cima all’articolo.

non aprite quella porta
TEXAS CHAINSAW MASSACRE Elsie Fisher as Lila, Sarah Yarkin as Melody, Nell Hudson as Ruth and Jacob Latimore as Dante. Cr. Yana Blajeva / ©2021 Legendary, Courtesy of Netflix

Questo è il nono capitolo della saga ed è un sequel diretto della pellicola originale. Un’operazione molto simile a quella fatta con i nuovi Halloween e che quindi cancella i seguiti e i remake precedenti. Il cast è composto da Mark Burnham, che interpreta l’iconico Leatherface, Sarah Yarkin, Elise Fisher, Nell Hudson e Jacob Latimore. Alla regia ci sarà David Blue Garcia mentre alla sceneggiatura e produzione troviamo Fede Alvarez, regista del remake de La Casa nel 2013 e di Man in the DarkQuest’ultimo ha parlato del progetto in un’intervista concessa a EW:

“Mi è sembrato familiare in qualche modo perché ci ha riportato a quando ho fatto Evil Dead. Io e Rodo [Garcia] volevamo davvero assicurarci di non deludere i fan perchè lo siamo anche noi. Quindi, è piuttosto hardcore. Ma allo stesso tempo, ha la semplicità di quel primo film. Volevamo trovare una premessa molto semplice con un potente effetto domino. Tutto è impostato nel modo giusto: tutto ciò che devi fare è spingere il primo domino e tutto accadrà senza sforzo.”

Cosa ci riserverà il nuovo capitolo di questa grande saga horror? Lo scopriremo il prossimo 18 febbraio su Netflix!