Sofia Boutella sarà la protagonista di Rebel Moon,
i
l nuovo film di Zack Snyder

Rebel Moon ha trovato la sua protagonista: Sofia Boutella. Il primo film a uscire dal contratto di esclusiva con Netflix, per la regia di Zack Snyder, entrerà a breve in produzione.

Leggi anche: Army of the Dead, la recensione del film di Zack Snyder

The Mummy interview: Sofia Boutella on breathing new life into a classic monster | The Independent | The Independent

Il film sarà ambientato in una colonia pacifica ai confini della galassia. Quando questa viene minacciata dall’esercito del tiranno Balisarius, una donna misteriosa viene incaricata di trovare guerrieri nei pianeti confinanti per sconfiggere il nemico.

La storia si basa su un’idea di Snyder e Kurt Johnstad, che insieme a Shay Hatten stanno infatti adesso scrivendo la sceneggiatura.

La scelta della protagonista non è stata però semplice. Fonti vicine al regista hanno parlato di mesi e mesi di incontri tra il regista e varie attrici, fino ad arrivare a un team di finaliste. Da lì, la decisione di puntare su Sofia Boutella come protagonista è stata presa molto velocemente.

L’attrice algerina naturalizzata francese è divenuta nota al pubblico grazie al suo lavoro in Kingsman – Secret Service nel 2014 e nel reboot de La mummia nel 2017. Da allora non si è più fermata!

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo sci-fi targato Netflix con Sofia Boutella? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social.

Fonte: Deadline