The Post: il primo trailer del film di Steven Spielberg

0
1619
the post trailer
Tom Hanks e Meryl Streep nella prima immagine di The Post
the post trailer
Tom Hanks e Meryl Streep nella prima immagine di The Post
20th Century Fox ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale di The Post, l’ultima fatica di Steven Spielberg con protagonisti Tom Hanks e Meryl Streep.
Il film uscirà negli Stati Uniti, in un numero limitato di sale, il 22 dicembre mentre il 12 gennaio verrà distribuito nei restanti cinema del Paese in modo da poter concorrere agli Oscar 2018.
Potete ammirare il trailer qui sotto:
The Post segue la vicenda dei Pentagon Papers, i documenti che furono resi pubblici nel 2011 e riguardano lo studio dettagliato dei rapporti e delle connessioni del governo degli Stati Uniti con il Vietnam tra il 1945 e il 1967. Dall’indagine del Dipartimento della difesa americano, i Papers dimostrarono che il governo statunitense estese segretamente i confini della guerra, attaccando la Cambogia, Laos e il nord del Vietnam, senza rendere pubblica la strategia. L’opera di Spielberg si focalizzerà sulla pubblicazione dei dossier da parte del Washington Post e sull’azione legale che intrapresero il direttore Ben Bradlee e dell’editore Kay Graham contro il governo americano, per divulgare ufficialmente la storia.
Il film è prodotto da Spielberg insieme a Amy Pascal e Kristie Macosko Krieger e basato su una sceneggiatura di Liz Hannah e Josh Singer.
Nel cast troviamo anche Alison Brie, Carrie Coon, David Cross, Bruce Greenwood, Tracy Letts, Bob Odenkirk, Sarah Paulson, Jesse Plemons, Matthew Rhys, Michael Stuhlbarg, Bradley Whitford e Zach Woods.    the post trailer