Ghostbusters: un nuovo poster celebra l’uscita del film

0
2133
ghostbusters
ghostbusters
Le protagoniste femminili di Ghostbusters
In occasione dell’uscita negli Stati Uniti di Ghostbusters, il regista Paul Feig ha voluto celebrare l’evento rilasciando un nuovo poster ‘spettrale’ della pellicola. Dopo aver ottenuto un buon riscontro nel weekend d’esordio, il reboot al femminile della saga si appresta a battagliare al box-office con i diretti concorrenti Star Trek Beyond e nelle prossime settimane con gli attesissimi Jason Bourne e Suicide Squad.
Scritta da Katie Dippold insieme a Feig, la commedia uscirà in Italia il 28 luglio.
Potete ammirare qui di seguito la locandina:

Ghostbusters

Rivisitazione del cult di Ivan Reitman, Ghostbusters vede come protagoniste Melissa McCarthyKristen WiigKate McKinnon e Leslie Jones, affiancate nel cast Chris Hemsworth (il segretario Kevin), Andy Garcia (il sindaco di New York), Neil Casey (il villain Rowan), Michael K. Williams e Matt Walsh. Non mancheranno i cammei di Dan Aykroyd, Bill MurrayErnie Hudson e Annie Potts.
A seguire la sinossi ufficiale:
Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.” 
Fonte: Comicbook