Suicide Squad: ritratti, motion-poster e un nuovo trailer internazionale

0
3139
Suicide Squad
Il logo ufficiale di Suicide Squad
Entertainment Weekly ha rilasciato online 11 ritratti in stile foto segnaletiche di altrettanti protagonisti di Suicide Squad, cinecomic DC diretto da David Ayer (Fury) e in arrivo nelle nostre sale il prossimo 18 agosto.
Trovate tutte le immagini qui di seguito:
La Warner Bros. ha inoltre diffuso un nuovo coloratissimo poster della pellicola:

https://twitter.com/SuicideSquadWB/status/752924351704408064

Per finire, DCEU Facts ci ha permesso di ammirare alcuni motion-poster dedicati ai membri della Task-Force X, insieme a un inedito trailer internazionale del film:

https://www.youtube.com/watch?v=oClo9m8x6Q8

A seguire, la sinossi ufficiale:
“Quanto è bello essere cattivi! Mettete insieme una squadra composta dai più cattivi e pericolosi individui sulla faccia della terra, riforniteli dell’’arsenale più potente a disposizione del governo e spediteli in una missione suicida per sconfiggere una misteriosa entità. Questo il compito dell’ufficiale Amanda Waller che ha radunato il gruppo di individui più malvagi e senza scrupoli. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa succederà?”
Scritto e diretto da David Ayer, Suicide Squad è il secondo blockbuster cinefumettistico distribuito da Warner Bros. nel 2016 dopo Batman V Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder. Nel cast troviamo Will Smith (Deadshot), Jared Leto (Joker), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Viola Davis (Amanda Waller), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Jay Hernandez (El Diablo), Karen Fukuhara (Katana), Scott Eastwood, Adam Beach (Slipknot), Jim Parrack e Ike Barinholtz.
Prodotto e distribuito da Warner Bros., il lungometraggio arriverà nelle sale americane il 5 agosto e in quelle italiane il 18.