Fast & Furious 8: una pioggia di macchine nel nuovo video dal set

0
946
fast & furious 8
Fast & Furious 8
In questi giorni, si stanno svolgendo a Cleveland le riprese di seconda unità di Fast & Furious 8, ottavo capitolo della popolare saga action diretto da F. Gary Gray.
Proprio dal set in città, arriva online il video di una spettacolare sequenza che vede alcune autovetture fatte precipitare in strada (con conseguenti esplosioni) dal quinto piano di un alto parcheggio.
Trovate il filmato qui di seguito:

View post on imgur.com

Inoltre, l’attrice Charlize Theron, presente nel film come villain principale, ha da poco pubblicato sul proprio profilo Facebook una nuova immagine che la immortala al fianco del cast al gran completo.
“Questa sì che è una foto della famiglia di Fast 8 veramente cazzuta. Grazie all’incredibile cast che mi ha accolto calorosamente in famiglia!”

Scritto da Chris Morgan e Gary Scott Thompson, il film segna il ritorno delle star del franchise Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham e Kurt Russell, al fianco di Michelle Rodriguez, Ludacris, Tyres  Gibson, Jordana Brewster, Elsa Pataky, Lucas Black e Charlize Theron.
Fast & Furious 8 debutterà nelle sale americane il 14 aprile 2017 e sarà il primo episodio di una nuova trilogia che chiuderà la saga. Il nono capitolo arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre il decimo il 2 aprile 2021.