Captain America: Civil War, il tour promozionale diviso in due fazioni

4
1175
Captain America: Civil War
captain america civil war
Il tour promozionale di Captain America: Civil War ripercorrerà la scissione tra le due fazioni.
Disney e Marvel Studios hanno infatti progettato un tour diviso per squadre: da una parte il #TeamIronMan capitanato da Robert Downey Jr e dall’altra Chris Evans a comandare il #TeamCap.
Il tour del film di Anthony e Joe Russo partirà 12 aprile a Los Angeles in occasione della World Premiere per poi sbarcare in Europa e Asia. Nel dettaglio il Team Cap sarà a Pechino il 19 aprile e a Singapore il 21 aprile, mentre il Team Iron Man visiterà Parigi il 18 aprile e Berlino il 21 aprile.
Il giro planetario dovrebbe concludersi con l’ultima data di Londra il 27 aprile, ma ancora non ci sono conferme definitive.

Captain America: Civil War © Marvel

Diretto dai fratelli Russo e in uscita nelle sale italiane il 4 maggio 2016 (il 6 negli Usa), il nuovo cinecomic Marvel vanta la presenza nel cast di Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man)Scarlett Johansson(Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno),Anthony Mackie(Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco),Don Cheadle (Jim Rhodes/War Machine), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Chadwick Boseman(T’Challa/Pantera Nera), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Frank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones), William Hurt (Generale “Thunderbolt” Ross), Daniel Brühl e Martin Freeman.
A seguire la sinossi ufficiale:
Captain America Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.