Black Panther: quante scene post credits dobbiamo aspettarci?

0
2358
black panther trailer
Chadwick Boseman è T’Challa in Black Panther
Black Panther scene post credits
Chadwick Boseman è T’Challa in Black Panther
RUMOR: mentre si avvicina l’uscita dell’atteso film Marvel dedicato a Back Panther, negli States si sono già svolte le prime proiezioni stampa. Di conseguenza, stanno iniziando a trapelare le prime informazioni sul film.
Come riportato da Digital Spy sembra che i fan di T’Challa, come prevedibile, dovranno trattenersi fino alla fine dei titoli di coda.

Pare, infatti, che le scene dopo i titoli di coda che interesseranno il film saranno due o più.
Come spesso capita i Marvel Studios potrebbero aggiungere ulteriori scene post-credits in occasione dell’uscita in sala, tenute celate durante l’anteprima per evitare spoiler.
Black Panther farà da apripista al mega evento Infinity War e, sebbene non ci si debba aspettare un grande setup all’arrivo di Thanos (la Marvel sembra avere imparato dagli errori di Avengers: Age of Ultron), è lecito attendere almeno un piccolo teaser.
Nel frattempo la ricezione critica del cinecomic sembra essere decisamente positiva. Sono pareri che, ovviamente, vanno presi con la dovuta cautela, dal momento che arrivano subito dopo lo screening scavalcando eventuali embarghi imposti da Disney.
Peter Scrietta di Slash Film ha detto ai fan: “Black Panther è completamente diverso da ogni film Marvel prima di oggi. È un vero e proprio banchetto visivo. Wakanda è realizzata in modo incredibile, l’antagonista ha un arco con delle forti motivazioni ed emozioni. È il film Marvel più politico. Bellissimo” .
Erik Davis di Fandango è stato ugualmente entusiasta, definendo il film di  Ryan Coogler come “profondo e spirituale, al 100% africano”.
 E voi quanto attendete il film?    black panther scene post credits