Dopo il minimale teaser poster, è spuntato in rete il primo trailer ufficiale di Alla Ricerca di Dory, sequel del ‘fantasioso’ Alla Ricerca di Nemo che nel lontano 2004 vinse il Premio Oscar per il miglior film d’animazione.
Come intuibile dal titolo, la pellicola è focalizzata sulla graziosa pesciolina Dory che, affetta da vuoti di memoria, decide di avventurarsi in un lungo viaggio alla ricerca delle proprie origini, spingendosi fino al Gioiello di Monterey (California) in compagnia di Marlin e Nemo.
Co-diretto da Andrew Stanton e Angus MacLane, il film uscirà nelle sale americane il 17 giugno 2016, mentre in quelle italiane a settembre.
Ecco a voi il divertente trailer:
Nel cast vocale torneranno Ellen DeGeneres (Dory) e Albert Brooks (Marlin), mentre tra le new entry troviamo Diane Keaton (Jenny, la mamma di Dory), Eugene Levy (Charlie, il papà di Dory), Ed O’Neill (il polipo Hank), Ty Burrell (il beluga Bailey), Kaitlin Olson (lo squalo balena Destiny) e il giovane Hayden Rolence che doppierà Nemo al posto di Alexander Gould.