Avengers: Infinity War, il film NON sarà diviso in due parti

0
1033
marvel studios
Avengers: Infinity War, il film NON sarà diviso in due parti
Grandi novità sul fronte Marvel! I fratelli Anthony e Joe Russo, registi dei cinecomic Captain America: The Winter SoldierCaptain America: Civil War, hanno confermato che Avengers: Infinity War non sarà diviso in due parti, come annunciato in precedenza, ma sarà un unico film.
Questo cambio di rotta non ha sorpreso i fans più intransigenti: qualche mese fa infatti gli stessi Russo avevano dichiarato di voler cambiare titolo onde di evitare di collegare le due pellicole come crossover. Nonostante le due story line distinte, il secondo stand alone resta al momento senza titolo.
Girato in IMAX con le cineprese ARRI utilizzate per Civil War (solo per alcune scene), Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 4 maggio 2018 e segnerà il debutto di Brie Larson nel ruolo di Captain Marvel, ufficializzato durante il panel Marvel al Comic-Con di San Diego.
Come già annunciato, in cabina di regia troveremo ancora una volta Anthony e Joe Russo che avranno il compito di adattare in immagini la sceneggiatura scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely. La produzione durerà ben nove mesi e terrà impegnati gli attori per tutto il 2016. Tra i produttori esecutivi ci sarà anche il ‘creatore’ cinematografico di Iron Man, Jon Favreau (Iron Man e Iron Man 2).
Fonte: CB