Yardie: il teaser trailer del film d’esordio alla regia di Idris Elba

0
2055
Yardie
Yardie
Un’immagine dal teaser trailer di Yardie, il thriller diretto da Idris Elba
Studio Canal UK ha diffuso in rete il teaser trailer Yardie, il primo film da regista dell’attore Idris Elba (ThorStar Trek BeyondLa torre nera).
Tratto dal romanzo di Victor Headley, il lungometraggio è prodotto da Warp Films e basato su uno script di Brock NormanMartin Stellman.
Di seguito trovate il teaser trailer e la locandina:

Yardie
Yardie è la prima pellicola diretta dall’attore Idris Elba
A seguire la sinossi:
Ambientato a Kingston negli anni ’70 e a Hackney negli anni ’80, Yardie è incentrato sulla vita di un giovane giamaicano chiamato D (Aml Ameen), che non si è mai ripreso davvero dall’omicidio di suo fratello maggiore Jerry Dread (Everaldo Creary), avvenuto durante la sua infanzia. D cresce sotto le ali di un Don di Kingston e di un produttore musicale chiamato King Fox (Sheldon Shepherd). Spedito a Londra da parte di Fox, si riconnette con la sua ex fidanzata Yvonne (Shantol Jackson) e la figlia che non vedeva da quando era piccola. A Londra ha la possibilità inoltre di entrare a far parte di una band chiamata High Noon. Prima però di avere l’occasione di abbandonare il crimine e seguire “la retta via” D incontra l’uomo che ha sparato al fratello 10 anni prima. Si imbarca così in una violenta e sanguinosa caccia vendicativa, arrivando a scontrarsi con il pericoloso gangster Rico (Stephen Graham).
Fonte: Comingsoon.net