X-Men: Apocalypse, il nuovo teaser poster in attesa del trailer (in arrivo domani)

1
476

x men_apocalypse_11

Dopo una lunga e estenuante attesa (con tanto di materiali bootleg circorlati in rete durante il Comic-Con 2015) il primo trailer ufficiale di X-Men: Apocalypse verrà rilasciato domani da 20th Century Fox e potrete ammirarlo direttamente qui su CineAvatar.it
Nel frattempo, per far salire l’hype dei fan, lo studio di Rupert Murdoch ha diffuso il teaser poster ufficiale del cinecomic, diretto da Bryan Singer e in uscita al cinema il 26 maggio 2016.
Eccolo qui di seguito:
x men_apocalypse_11
Diretto da Bryan Singer e scritto dallo stesso regista insieme a Dan Harris e Michael DoughertyX-Men: Apocalypse segna il ritorno nel cast di James McAvoyMichael FassbenderJennifer Lawrence, Rose Byrne, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entries troviamo Alexandra Ship (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Ben Hardy(Angelo), Sophie Turner (Jean Grey), Olivia Moon (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse). Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 26 maggio 2016.
Sarà davvero il capitolo che chiuderà definitivamente l’era dei mutanti al cinema? Per saperne di più leggete qui il nostro articolo dedicato.