X-Men: Apocalypse, svelata la trama ufficiale; Michael Fassbender ha fatto commuovere Bryan Singer sul set!

0
516

X-Men-Apocalypse

È stata svelata la trama di X-Men: Apocalypse, sesto film dedicato al gruppo di mutanti che chiuderà la strepitosa saga iniziata nel lontano 2000, attraverso un comunicato stampa relativo a una parternship con la M&M’S, la caramelle colorate famose in tutto il mondo.
E’ interessante vedere come la campagna pubblicitaria non si sia basata sul silenzio ma che anzi ha regalato allo spettatore sempre più indizi per arrivare alla degna conclusione con questa ultima pubblicazione, però adesso date una lettura alla sinossi ufficiale e fremete:
Fin dall’alba della civiltà, è stato venerato come un Dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante degli X-Men dell’universo Marvel, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Risvegliandosi dopo migliaia di anni, resta deluso dal mondo e recluta un gruppo di potenti mutanti, fra cui un amareggiato Magneto (Michael Fassbender), affidando loro il compito di purificare l’umanità e di creare un nuovo ordine su cui regnare. Mentre il destino della Terra è in bilico, Raven (Jennifer Lawrence), con l’aiuto del Professor X (James McAvoy), deve mettersi alla guida di un gruppo di giovani X-Men nel tentativo di fermare il loro più grande nemico e di salvare l’umanità dalla completa distruzione.
Raven/Mystica prenderà il posto del professor Xavier alla guida dei giovani mutanti, allontanandosi in maniera definitiva da Magneto? Sembra di si e non vi nascondiamo che le aspettative sono molto alte!

fassbender-ew-1373

A poche ore dall’annuncio della sinossi, il regista Bryan Singer ha voluto infervorare ancora di più i fan di tutto il mondo soffermandosi su una scena con Michael Fassbender/Magneto che ha commosso tutti i presenti sul set:
Ha fatto qualcosa di incredibile in questo film. Eravamo alla fine di una scena, lui mi ha chiesto di non tagliare, e poi ha continuato facendo una cosa che mi ha fatto piangere. Non l’ho mai fatto prima. Il capo della compagnia ha preso un fazzoletto. Simon Kinberg, lo scrittore che non ha affatto delle emozioni, si è emozionato. Era così bello, non avevo mai visto un attore fare questo per me, e Fassbender ha portato la scena su un altro livello. È una scena che spezza il cuore, per nulla da cinecomic, quindi speriamo che venga inclusa nel montaggio finale. 
Qualcuno di voi ha per caso una Delorean che ci porti al 26 maggio 2016? L’attesa è già alle stelle…stay tuned!