Wonder Woman: Warner Bros. sta lavorando al sequel?

0
580
wonder woman trailer finale italiano
wonder woman
Wonder Woman: Warner Bros. sta lavorando al sequel?
La stampa americana ha già potuto ammirare Gal Gadot nei panni di Wonder Woman e sembra averla promossa a pieni voti. Il film di Patty Jenkins è stato notevolmente apprezzato dalle maggiori testate presenti alla proiezione in anteprima.
Quello che preme di più tutti adesso è vedere se questo cinecomic metterà d’accordo anche i fans più accaniti; come sapete i film DC hanno maggiore libertà di decisione sul prodotto finale (per via della produzione), cosa che non tocca minimamente la controparte marveliana.
Secondo quanto riportato su Twitter, Zack Snyder ha recentemente dichiarato che il secondo capitolo è già in lavorazione.
Inoltre sua moglie, Deborah Snyder ha detto che il progetto è attualmente in fase di sviluppo con la Warner Bros.. Prima di questo Warner darà priorità al progetto Batgirl che sarà diretto da Joss Whedon.
Come sapete Whedon è impegnato anche nelle fasi di post-produzione di Justice League, dopo che Snyder ha abbandonato a causa di un lutto familiare.
Questa voce ci aiuta anche ad avere un’idea dei prossimi progetti del DCCU. Con molta probabilità i prossimi progetti Dc saranno in ordine Batgirl, Gotham City Sirens e Wonder Woman 2.
Ovviamente si tratta solo di rumor e bisogna ancora aspettare dichiarazioni ufficiali in merito. Vi terremo aggiornati!
Fonte: Cinemablend