Wonder Woman: Gal Gadot in copertina su Entertainment Weekly

0
51
wonder woman
wonder woman gal gadot
Gal Gadot è Diana Prince nel film DC Wonder Woman
Mancano meno di due settimane al debutto nelle sale di Wonder Woman, il cinecomic DC con Gal Gadot.
Per celebrare il conto alla rovescia, Entertainment Weekly ha dedicato la copertina del suo ultimo numero all’eroina del film diretto da Patty Jenkins.
Nel cast troviamo anche Chris Pine, Robin Wright, Danny HustonDavid Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.
Il film uscirà nelle sale italiane il 1° giugno e in quelle americane il giorno successivo.
Ecco la cover:

wonder woman entertainment weekly

A seguire la sinossi ufficiale:
“Wonder Woman” arriverà nei cinema di tutto il mondo la prossima estate. Gal Gadot tornerà a vestire i panni del famoso personaggio in questa epica avventura di azione diretta da Patty Jenkins.
Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni; cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa; Essa è convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Jenkins dirige sulla base di una sceneggiatura di Allan Heinberg e Geoff Johns, una storia di Zack Snyder & Allan Heinberg, basata sui personaggi di DC Entertainment. Wonder Woman fu creata da William Moulton Marston. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle; Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns sono i produttori esecutivi.