Wonder Woman: la cover speciale di Entertainment Weekly per il Comic-Con 2016

0
879
wonder woman
Gal Gadot è Wonder Woman
wonder woman
Gal Gadot è Wonder Woman
Tra i film più attesi del 2017 c’è senza dubbio Wonder Woman, cinecomic diretto da Patty Jenkins con la splendida Gal Gadot che verrà presentato al panel di Warner Bros. al Comic-Con 2016 nella giornata di sabato.
In attesa di conoscere nuovi dettagli, Entertainment Weekly ha rilasciato una cover speciale dedicata al film in occasione del celebre evento di San Diego che raccoglierà milioni di fan provenienti da tutto il mondo.
Potete ammirare l’immagine qui sotto:

wonder woman

Scritto da Allan Heinberg e da Geoff Johns, sulla base di una storia di Zack Snyder e dello stesso Heinberg, il lungometraggio uscirà negli Stati Uniti il 2 giugno 2017. Le riprese si sono svolte tra Gran Bretagna, Italia e Francia. L’iconica supereroina interpretata da Gal Gadot ha debuttato lo scorso marzo in Batman V Superman: Dawn Of Justice e farà inoltre ritorno in Justice League (in uscita a novembre 2017).
Nel cast di Wonder Woman troviamo anche Chris Pine, Robin Wright, Danny HustonDavid Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.