wonder woman banner
Gal Gadot è Wonder Woman
Impawards ha diffuso in rete un nuovo banner di Wonder Woman (qui la nostra recensione), il cinecomic DC/Warner diretto da Patty Jenkins nelle sale italiane dal 1° giugno.
Nell’artwork vediamo la Principessa delle Amazzoni Diana, interpretata da Gal Gadot, mentre brandisce il Lazo della Verità.
Potete ammirarlo qui sotto:

wonder woman banner

Il lungometraggio vede nel cast, oltre a Gal Gadot, anche Chris Pine, Robin Wright, Danny HustonDavid ThewlisConnie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.
A seguire la sinossi ufficiale:
“Wonder Woman” arriverà nei cinema di tutto il mondo la prossima estate, quando Gal Gadot tornerà a vestire i panni del famoso personaggio in questa epica avventura di azione diretta da Patty Jenkins.
Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui fanno parte del cast internazionale al fianco di Gadot. Jenkins dirige sulla base di una sceneggiatura di Allan Heinberg e Geoff Johns, una storia di Zack Snyder & Allan Heinberg, basata sui personaggi di DC Entertainment. Wonder Woman fu creata da William Moulton Marston. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle; Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns sono i produttori esecutivi.