Wonder Woman: Arnold Schwarzenegger avrà un ruolo misterioso nel cinecomic?

0
36
Arnold Schwarzenegger
wonder woman Arnold Schwarzenegger
Wonder Woman: Arnold Schwarzenegger avrà un ruolo misterioso nel cinecomic?
Fra tutti i cinecomic di prossima uscita, certamente Wonder Woman è uno di quelli che attendiamo con grande trepidazione.
Mentre continua la promozione è giunta la notizia di una probabile new entry nel cast: si tratta del mito vivente Arnold Schwarzenegger.
Il motivo di questa supposizione? Per quanto banale sui social, il co-runner del DCCU Geoff Johns e la regista Patty Jenkins hanno iniziato a seguire l’ex governatore. Questo potrebbe non avere nessun nesso ma di solito queste azioni corrispondono a un futura ufficializzazione.
Secondo voi quale sarebbe il ruolo più adatto a Scharzy? Il villain Ares, dio della guerra, oppure il padre di Diana, l’onnipotente Zeus? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.
Situazione analoga è accaduta con Joe Manganiello, prima di diventare il Deathstroke in The Batman.

https://twitter.com/Batmancanseeyou/status/830623341702742017

Scritto da Allan Heinberg Geoff Johns, sulla base di una storia di Zack Snyder e dello stesso Heinberg, il lungometraggio uscirà negli Stati Uniti il 2 giugno 2017. Le riprese si sono svolte tra Gran Bretagna, Italia e Francia. L’iconica supereroina interpretata da Gal Gadot ha debuttato lo scorso marzo in Batman V Superman: Dawn Of Justice e farà inoltre ritorno in Justice League (in uscita a novembre 2017).
Nel cast di Wonder Woman troviamo anche Chris Pine, Robin Wright, Danny HustonDavid Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.
A seguire la sinossi ufficiale:
“Wonder Woman” arriverà nei cinema di tutto il mondo la prossima estate, quando Gal Gadot tornerà a vestire i panni del famoso personaggio in questa epica avventura di azione diretta da Patty Jenkins. Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui fanno parte del cast internazionale al fianco di Gadot. Jenkins dirige sulla base di una sceneggiatura di Allan Heinberg e Geoff Johns, una storia di Zack Snyder & Allan Heinberg, basata sui personaggi di DC Entertainment. Wonder Woman fu creata da William Moulton Marston. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle; Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns sono i produttori esecutivi.