Wonder: l’emozionante trailer italiano del film con Jacob Tremblay

0
221
wonder trailer italiano
Owen Wilson, Julia Roberts e Jacob Tremblay in un'immagine dal film Wonder
wonder trailer italiano
Owen Wilson, Julia Roberts e Jacob Tremblay in un’immagine dal film Wonder
01 Distribution ha diffuso in rete il trailer italiano di Wonder, il nuovo film di Stephen Chbosky (Noi Siamo Infinito) tratto dal romanzo di R.J. Palacio.
Il lungometraggio, basato su uno script di Steve Conrad, racconta la storia di August “Auggie” Pullman, un bimbo nato con una deformità facciale che dovrà affrontare l’inserimento nella realtà scolastica.
A vestire i panni del protagonista è il giovane Jacob Tremblay, noto per il suo ruolo nello struggente Room con Brie Larson. Nel cast troviamo anche Julia Roberts e Owen Wilson, che interpretano i genitori di Auggie.
Wonder uscirà negli Stati Uniti il 17 novembre 2017 e in Italia il 28 dicembre.
Potete ammirare il trailer qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=N0YS7h3v2go

A seguire la sinossi ufficiale:
Il film racconta la coinvolgente storia di August Pullman, detto Auggie che, nato con una rara malattia, si trova ad affrontare il mondo della scuola per la prima volta. Come sarà accettato dai compagni e dagli insegnanti? Chi sarà suo amico? L’amore della sua meravigliosa famiglia, una grande dose di coraggio e la sua travolgente gentilezza lo aiuteranno a trovare il suo posto nel mondo e nel cuore dei compagni di scuola. Julia Roberts e Owen Wilson danno il volto a Nate e Isabel, i genitori di Auggie mentre Jacob Tremblay, il cui nome è ormai famigliare per la sua interpretazione del piccolo Jack accanto a Brie Larson in Room, interpreta August Pullman. Nel cast anche Mandy Patinkin (Homeland), Daveed Diggs e, la tre volte candidata all’Oscar, Sonia Braga.