Wolverine 3: Hugh Jackman e Patrick Stewart nelle nuove foto dal set

0
879
wolverine hugh jackman
Hugh Jackman è l’immortale Wolverine
Le riprese del terzo capitolo dedicato a Wolverine (che dovrebbe intitolarsi Wolverine: Weapon X o semplicemente Weapon X) sono iniziate da qualche settimana a New Orleans e dopo le prime foto dal set, JustJared ha pubblicato in rete immagini inedite del cinecomic diretto da James Mangold (Wolverine L’Immortale, Quel Treno per Yuma) che introducono due nuovi personaggi.
Il primo è il professor Charles Xavier con il volto di Patrick Stewart, mentre e il secondo, più misterioso, è quello di una bambina che accompagna Logan nella sua avventura. Chi sarà mai questo enigmatico personaggio? A quanto pare, infatti, la ragazzina potrebbe essere in realtà il clone di Wolverine al femminile, X-23, come Bryan Singer (X-Men – Giorni di un Futuro Passato, X-Men: Apocalisse) aveva dichiarato di voler in X-Force.
Anche il canale Twitter X-MenFilms.com sembrerebbe avallare tale ipotesi:

https://twitter.com/XMenFilms/status/742529654225928192

Potete ammirare le foto selezionate dal sito JustJared:
Come dichiarato recentemente dal produttore Simon Kinberg, Wolverine 3 avrà un tono western, molto violento e differente dagli altri film della saga. Il terzo stand-alone dedicato a Logan sarà l’ultimo per Hugh Jackman che abbandonerà i panni del mutante dopo nove apparizione complessive nei film della saga degli X-Men targata 20th Century Fox.
Basato su uno script di David James Kelly, Wolverine 3 arriverà nelle sale americane il 3 marzo 2017 e potrebbe essere basato sulla storyline del fumetto di Old Man Logan realizzato da Mark MillarSteve McNiven, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali. Al fianco di Jackman, troveremo nel cast Patrick Stewart (Xavier), Stephen Merchant, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Eriq La Salle e Elise Neal.
Fonte: JustJared.com