wolf call
I primi minuti di Wolf Call in anteprima su Sky
Sabato 22 giugno in prima serata su Sky Cinema Uno da non perdere un’anteprima assoluta: i primi minuti di WOLF CALL – MINACCIA IN ALTO MARE in uscita al cinema il 27 giugno distribuito da Adler Entertainment. 

Un evento in esclusiva per i clienti Sky Cinema che potranno vedere così l’esordio dietro la macchina da presa di Antonin Baudry ex diplomatico francese che ha all’attivo anche una graphic novel di successo di cui è autore, I segreti del Quai D’Orsay. In questo suo primo lungometraggio, Baudry ha chiamato sul set i volti più noti del cinema d’oltralpe: Mathieu Kassovitz, Omar Sy e Francois Civil per un thriller ad alta tensione che lascerà tutti con il fiato sospeso.

SINOSSI
Un giovane uomo ha il raro dono di riconoscere ogni suono che sente. A bordo di un sottomarino nucleare ogni cosa dipende da lui, “l’orecchio d’oro”. Tutti lo reputano il migliore, finché un giorno non commette un errore che mette l’equipaggio in pericolo di vita. Per cercare di recuperare la fiducia dei suoi compagni, finirà per mettersi in una situazione ancora più drammatica. Nel mondo della dissuasione nucleare e della disinformazione, si ritroveranno tutti intrappolati in un ingranaggio incontrollabile.