Wish Upon: il trailer italiano dell’horror di John R. Leonetti

wish upon trailer

Joey King interpreta Claire in WISH UPON – Credit: Steve Wilkie / Broad Green Pictures

Eagle Pictures ha diffuso in rete il trailer italiano di Wish Upon, horror soprannaturale diretto dal regista di Annabelle John R. Leonetti.
In uscita nel nostro Paese il 13 luglio e negli Usa il giorno successivo, il film racconta la storia di una ragazza di nome Claire che scopre una scatola speciale in grado di far avverare sette desideri a chi la possiede. Ma ogni desiderio ha un prezzo e le conseguenze saranno terribili.
Nel cast troviamo Joey King (The Conjuring), Ryan Philippe (Flags of Our Fathers), Ki Hong Lee (Maze Runner), Mitchell Slaggert e Shannon Purser (Stranger Things).
Potete ammirare trailer e poster direttamente qui sotto:
wish upon poster

Il poster italiano di Wish Upon

A seguire la sinossi ufficiale:
Claire Shannon (Joey King) è una ragazza di diciassette anni timida e introversa e per questo vittima di bullismo da parte di alcuni coetanei. Segnata profondamente dalla perdita della madre, ha un padre ossessivo e il ragazzo di cui è innamorata non la degna di uno sguardo. La sua vita cambierà radicalmente quando riceverà in regalo un vecchio carillon sul quale è inciso un messaggio. La scatola magica è in grado di far avverare sette desideri a chi la possiede. Sedotta dai poteri del misterioso oggetto, Claire inizierà ad esprimere i desideri che le sono concessi incurante delle terribili conseguenze che ne deriveranno.

Potrebbero piacerti...

Shares