Warcraft_Orgrim-819x1024

Universal Pictures ha diffuso nuove immagini ufficiali di Warcraft- L’inizio, kolossal fantasy diretto dal regista di Source Code Duncan Jones e ispirato alla celebre saga di videogiochi sviluppata da Blizzard Entertainment.
Dopo il primo spettacolare trailer, ecco arrivare alcuni scatti che ci consentono di osservare più da vicino i protagonisti della pellicola, da quelli riprodotti in CGI con la voce di Rob Kazinsky (Orgrim) e Toby Kebbell (Durotan), a quelli interpretati in carne ed ossa dagli attori Dominic Cooper (il Re Llane Wrynn), Travis Fimmel (Anduin Lothar) e Paula Patton (Garona, metà umana/metà orco).
Eccoli qui sotto nel mosaico fotografico:
Scritto da Charles Leavitt e dallo stesso Duncan Jones e prodotto da Thomas Tull e Jon Jashni della Legendary Pictures e da Charles Roven e Alex Gartner della Atlas Entertainment, Warcraft-L’Inizio arriverà nelle sale italiane a maggio 2016, mentre in quelle statunitensi il 10 giugno. Il cast artistico è formato da Ben Foster, Travis Fimmel, Toby Kebbell, Paula Patton, Robert KazinskyDominic Cooper, Clancy Brown e Daniel Wu.