È approdato in rete il nuovo trailer italiano di War Machine, la commedia diretta da David Michôd disponibile su Netflixa partire dal 26 maggio 2017.
Il lungometraggio, tratto dal libro del giornalista Michael Hastings“The Operators: The Wild and Terrifying Inside Story of America’s War in Afghanistan”, vede nel cast Brad Pitt, Tilda Swinton, Ben Kingsley, Topher Grace, Anthony Michael Hall, Scoot McNairy e Meg Tilly.
Potete ammirare il filmato direttamente qui sotto:
A seguire la sinossi ufficiale:
Lo sceneggiatore e regista David Michôd (Animal Kingdom) realizza un racconto di guerra surreale, in parte verità e in parte parodia, incentrato sulla vertiginosa ascesa e successiva caduta di un generale statunitense, sottolineando l’inquietante impossibilità di distinguere tra il tragico e il comico. È il ritratto di un uomo con una naturale propensione al comando che arriva a valicare a grandi passi i confini dell’assurdo. Brad Pitt interpreta sagacemente il carismatico e pluridecorato generale che riuscì a ottenere in maniera folgorante il comando delle forze NATO in Afghanistan, per poi soccombere di fronte a un exposé senza censure di un giornalista di guerra.
Questo film originale Netflix trae ispirazione dal libro “”The Operators: The Wild & Terrifying Inside Story of America’s War in Afghanistan”” del giornalista Michael Hastings, scomparso nel 2013. Pitt è affiancato da un cast d’eccezione: Tilda Swinton, Sir Ben Kingsley, Anthony Michael Hall, Topher Grace, Will Poulter, Lakeith Stanfield, Emory Cohen, John Magaro, RJ Cyler, Alan Ruck, Scoot McNairy e Meg Tilly. Il film è prodotto da Ian Bryce e Dede Gardner di Plan B, Jeremy Kleiner e Brad Pitt. James Skotchdopole è il produttore esecutivo. War Machine sarà su Netflix dal 26 maggio 2017.
Warner Bros. ha diffuso il trailer ufficiale di Una terapia di gruppo, commedia di Paolo Costella con protagonisti Claudio Bisio e Margherita Buy.
Una terapia...