War Machine: Brad Pitt nella prima clip del film Netflix

0
144
war machine netflix clip
war machine netflix trailer
Brad Pitt in una foto del film Netflix War Machine
E’ approdata in rete la prima clip di War Machine, la commedia diretta da David Michôd disponibile su Netflix a partire dal 26 maggio 2017.
Potete vederla qui sotto:

Tratto dal libro del giornalista Michael Hastings “The Operators: The Wild and Terrifying Inside Story of America’s War in Afghanistan”, il lungometraggio vede nel cast Brad Pitt, Tilda Swinton, Ben Kingsley, Topher GraceAnthony Michael HallScoot McNairy e Meg Tilly.
A seguire la sinossi ufficiale:
Lo sceneggiatore e regista David Michôd (Animal Kingdom) realizza un racconto di guerra surreale, in parte verità e in parte parodia, incentrato sulla vertiginosa ascesa e successiva caduta di un generale statunitense, sottolineando l’inquietante impossibilità di distinguere tra il tragico e il comico. È il ritratto di un uomo con una naturale propensione al comando che arriva a valicare a grandi passi i confini dell’assurdo. Brad Pitt interpreta sagacemente il carismatico e pluridecorato generale che riuscì a ottenere in maniera folgorante il comando delle forze NATO in Afghanistan, per poi soccombere di fronte a un exposé senza censure di un giornalista di guerra.
Questo film originale Netflix trae ispirazione dal libro “”The Operators: The Wild & Terrifying Inside Story of America’s War in Afghanistan”” del giornalista Michael Hastings, scomparso nel 2013. Pitt è affiancato da un cast d’eccezione: Tilda Swinton, Sir Ben Kingsley, Anthony Michael Hall, Topher Grace, Will Poulter, Lakeith Stanfield, Emory Cohen, John Magaro, RJ Cyler, Alan Ruck, Scoot McNairy e Meg Tilly. Il film è prodotto da Ian Bryce e Dede Gardner di Plan B, Jeremy Kleiner e Brad Pitt. James Skotchdopole è il produttore esecutivo. War Machine sarà su Netflix dal 26 maggio 2017.