Venom: The Last Dance, il trailer del nuovo film con Tom Hardy

0
32

Il canale youtube di Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer italiano di Venom: The Last Dance, che vede il ritorno di Tom Hardy nei panni del più famoso simbionte Marvel.

In questo terzo capitolo, come potete vedere dalle prime immagini dal trailer qui sopra, Eddie Brock e Venom sono in fuga da un organizzazione che vuole catturarli e studiarli (e non solo) oltre che da altri simbionti ostili. In questa situazione disperata, la bizzarra e sempre litigiosa coppia unita geneticamente dovrà mettersi d’accordo e affrontare l’ ultimo ballo insieme, anche a costo di tragiche conseguenze…

Venom: The Last Dance è diretto da Kelly Marcel e vede il protagonista Tom Hardy coinvolto, come nei capitoli precedenti, anche come co-produttore e co-sceneggiatore. Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Kelly Marcel e Hutch Parker sono gli altri produttori. Il resto del cast al fianco del protagonista è formato da Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Rhys Ifans, Peggy Lu, Alanna Ubach e Stephen Graham.

I primi due capitoli di Venom, diretti rispettivamente da Ruben Fleicher e Andy Serkis, hanno incassato complessivamente più di un miliardo di dollari.

Venom: The Last Dance arriverà nelle sale italiane il prossimo 24 Ottobre, distribuito da Eagle Pictures.

Fonte: YouTube