Venom: Michelle Williams e Woody Harrelson nel cast, nuovo video dal set

0
700
venom tom hardy
Venom: Michelle Williams e Woody Harrelson nel cast
Mentre continuano le riprese del cinecomic Venom, interpretato da Tom Hardy, due grandi attori hanno fatto il loro ingresso nel cast!
La prima è la magnifica Michelle Williams, reduce dal successo di Manchester By The Sea e da Natale al cinema con The Greatest Showman. L’attrice interpreterà l’ex moglie di Eddie Brock/Tom Hardy Anne Weying.
Ultimo ma non meno importante è l’eclettico Woody Harrelson, il cui ruolo però non è stato ancora svelato.
Come sapete la produzione sta mantenendo un regime di massima segretezza sulla lavorazione del film anche se sul web trapelano alcuni video -come questo qui sotto- in cui vediamo Hardy “combattere” contro il suo stesso corpo:

http://www.dailymotion.com/video/x6bxssh

Eddie Brock è un personaggio ambiguo apparso per la prima volta sul grande schermo in Spider-Man 3 di Sam Raimi. Il personaggio passa un’infanzia disagiata e dopo l’università si appresta a cercare il suo riscatto andando a vivere a New York. Assunto come giornalista dal Daily Globe la sua ascesa subisce un brusco arresto a causa di un errore giornalistico; accusa un innocente di essere il serial killer soprannominato “Mangiapeccati” e per questo viene licenziato. Il vero assassino viene consegnato alla polizia dall’Uomo Ragno e questo lo rende bersaglio dell’odio di Brock.
Deciso a suicidarsi mentre è in un chiesa entra in contatto con il Simbionte, un alieno che nel frattempo si era unito a Peter Parker donandogli nuovi poteri. L’alieno, a differenza degli altri simbionti, era di natura pacifica e aveva trovato in Spider-Man il perfetto compagno.
A causa del suo comportamento viene cacciato per due volte dalla controparte umana. Questo genera verso il supereroe (tanto per cambiare) un disprezzo causato dal senso d’ingratitudine; L’alieno ragiona in maniera basilare, come un bambino senza una persona matura che lo guidi.
L’odio e la rabbia di Brock, unita al Simbionte, generano Venom.
Lo script è affidato a Jeff Pinkner (La Torre NeraJumanji: Welcome To The Jungle) e Scott Rosenberg (Con AirFuori in 60 Secondi).
Diretto da Ruben Fleischer la release negli Usa è stata fissata al 5 ottobre 2018.