Ancora poche ore e la 75ª Mostra del Cinema di Veneziaalzerà il sipario con la cerimonia di apertura presentata da Michele Riondino, che precederà la proiezione del lungometraggio inaugurale First Man, diretto da Damien Chazelle.
Dopo il meraviglioso La La Land, il regista premio Oscar torna al Lido con un film su Neil Armstrong, primo uomo a posare piede sulla Luna il 20 luglio 1969. Il celebre astronauta e aviatore statunitense è interpretato da Ryan Gosling, il quale ha condiviso la scena con gli altri protagonisti Jason Clarke, Claire Foy, Kyle Chandler, Corey Stoll, Ciaran Hinds, Christopher Abbott, Patrick Fugit e Lukas Haas.
Noi di CineAvatar siamo pronti per raccontarvi tutte le emozioni del festival e tenervi aggiornati con news, recensioni e approfondimenti.
Vi diamo appuntamento sui nostri canali social Facebook, Twitter e Instagram con tutte le novità dalla 75. Mostra del Cinema.
01 Distribution ha diffuso online il trailer ufficiale in italiano di Maria, il nuovo film di Pablo Larraín sulla Divina Maria Callas.
Maria è stato presentato in Concorso alla...