La La Land - Photo: courtesy of La Biennale di Venezia
La La Land – Photo: courtesy of La Biennale di Venezia
La Lionsgate ha rilasciato un nuovo sognante poster di La La Land, seconda opera da regista di Damien Chazelle (Whiplash), presentata in apertura alla 73ma Mostra del Cinema di Venezia e promossa all’unanimità da pubblico e critica (qui trovate la nostra recensione).
Ecco la locandina:
la-la-land-new-poster-low1
La La Land è una moderna versione della classica storia d’amore ambientata a Hollywood e racconta di due sognatori che tentano di arrivare a fine mese, inseguendo le loro passioni in una città celebre per distruggere le speranze e infrangere i cuori. Mia (Ryan Gosling), aspirante attrice, serve cappuccini alle star del cinema fra un’audizione e l’altra. Sebastian (Ryan Gosling), appassionato musicista jazz, tira a campare suonando in squallidi pianobar. Ma, come il successo cresce per entrambi, si trovano di fronte a decisioni che incrinano il fragile edificio della loro relazione amorosa. E proprio i sogni così duramente inseguiti e protetti, rischiano ora di diventare la principale causa della distanza che si crea fra l’uno e l’altra.
Prodotto da Lionsgate in partnership con Black Label Media, Gilbert Films, Impostor Pictures e Marc Platt Productions, il lungometraggio vede nel cast Emma Stone, Ryan Gosling, J. K. Simmons, Finn Wittrock, Sandra Rosko e John Legend.
La La Land uscirà negli Stati Uniti il 16 dicembre 2016, mentre in Italia verrà distribuito da 01 Distribution in collaborazione con Leone Film Group.