valerian film luc besson
Valerian e la Città dei Mille Pianeti
Grazie ad Empire possiamo ammirare una nuova immagine di Valerian e la Città dei Mille Pianeti (qui il trailer), film di fantascienza diretto da Luc Besson con Dane DeHaan e Cara Delevingne.
Si tratta di uno scatto che ritrae l’ambasciatore Dan Makta, un alieno dall’aspetto cereo che vive nella città della cultura e della cultura nota come Alpha.

valerian film luc besson

Tratta dal graphic novel “Valérian e Laureline Agenti Spazio-Temporali” di Jean-Claude Mézières e Pierre Christin e basata su una sceneggiatura di Besson, la pellicola uscirà nelle sale il 21 luglio 2017.
Prodotto dalla EuropaCorp, Valerian e la Città dei Mille Pianeti si propone come una sontuosa lungometraggio sci-fi i cui effetti speciali saranno curati da Weta DigitalIndustrial Light & Magic Rodeo FX.
Nel cast, al fianco di Dane DeHaan e Cara Delevingne, troviamo anche Rutger Hauer, Clive Owen, John Goodman, Ethan Hawke, Herbie Hancock Rihanna.
A seguire la sinossi ufficiale:
Nell’anno 2740, Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Seguendo gli ordini del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano per una missione nella città intergalattica di Alpha, metropoli in continua espansione e dimora di migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo della Galassia.
Questa importante e storica città, è sotto l’attacco di un nemico sconosciuto.
Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l’origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo.