Rivelato il nome dell’Universo Condiviso di King Kong e Godzilla

0
1007
kong vs godzilla
Kong Vs Godzilla sarà diretto da Adam Wingard
kong skull island
Kong: Skull Island
In attesa di ammirare Kong: Skull Island (10 marzo) e Godzilla: King of Monsters (22 marzo 2019), arrivano importanti novità sul futuro del franchise incrociato.
La Legendary, seguendo la scia del momento, ha voluto ufficializzare i nuovi progetti dando un nome al multiverso. Come potete leggere qui sotto, il nome scelto è MonsterVerse e darà il via a una serie di film.

MonsterVerse

A dieci anni da King Kong di Peter Jackson, l’iconico gorilla è pronto a tornare al cinema nel nuovo film di Jordan Vogt-Roberts e successivamente, secondo i progetti di Legendary Pictures e Warner Bros., nel crossover con Godzilla atteso per il 2020.
Nel cast troviamo anche Corey HawkinsJason MitchellJohn GoodmanJohn OrtizSamuel L. JacksonShea Whigham, Tian Jing e Toby Kebbell.
La pellicola sbarcherà nelle sale americane il 10 marzo 2017 in 3D e IMAX 3D.
A seguire la sinossi preliminare:
Il film ruota attorno alla storia di un uomo (Tom Hiddleston) che viaggia verso un’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero capace di curare ogni malattia – è rimasto intrappolato in quel luogo. L’uomo diventa così il capo di una spedizione per salvare il fratello con il rischio di imbattersi nelle pericolose creature che vivono nell’isola.