Ufficiale – Doctor Strange tornerà in Thor: Ragnarok

0
1521
doctor strange in home video dal 1 marzo
doctor strange cappa della levitazione
Ufficiale – Doctor Strange tornerà in Thor: Ragnarok
Thor: Ragnarok non segnerà soltanto il ritorno di Hulk al fianco del figlio di Odino interpretato da Chris Hemsworth.
Disney e Marvel Studios hanno infatti confermato ufficialmente con un breve video per il fanclub del D23 Expo che anche il Doctor Strange (qui la recensione) di Benedict Cumberbatch comparirà nel cinecomic diretto da Taika Waititi.
Thor: Ragnarok riunirà a novembre, Hulk e Strange: insieme si batteranno con cattivi intergalattici noti e non.
Non è ancora chiaro quanto sarà importante il ruolo di Strange ma dalle dichiarazioni di Disney possiamo immaginare che avrà una parte più che rilevante.
Vi terremo informati!
Il logo ufficiale di Thor: Ragnarok
Il logo ufficiale di Thor: Ragnarok
Scritto da Christopher Yost insieme a Craig Kyle e diretto da Taika Waititi, il terzo lungometraggio dedicato al Dio del Tuono riprenderà la storia a partire dal finale di Thor: the Dark World, nel momento in cui Loki (Tom Hiddleston), celato dietro il volto di Odino, ha preso possesso del trono di Asgard.
Nel cast troviamo Cate Blanchett (nel ruolo della villain Hela), Jeff Goldblum (il Gran Maestro), Karl Urban (Skurge) e Tessa Thompson (Valchiria), i quali andranno ad affiancare i già noti Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Anthony Hopkins (Odino), Benedict Cumberbatch (Strange). Le riprese sono iniziate in Australia lo scorso 4 luglio.
L’uscita nelle sale americane di Thor: Ragnarok è prevista per il 3 novembre 2017.
Fonte: CS