tutti i soldi del mondo
Tutti i Soldi del Mondo (2017) di Ridley Scott
Sony Pictures ha diffuso in rete il trailer della critica di Tutti i Soldi del Mondo, il nuovo film di Ridley Scott in uscita nelle sale italiane il 4 gennaio 2018.
Michelle Williams e Mark Wahlberg vestono i panni i genitori del giovane John Paul Getty III, interpretato da Charlie Plummer. Ricordiamo che Christopher Plummer ha sostituito Kevin Spacey nel ruolo del magnate John Paul Getty, in seguito alle accuse di molestie che hanno colpito nei mesi scorsi l’attore premio Oscar per I Soliti Sospetti e American Beauty.
Potete ammirare il trailer qui sotto:
Scritto da David Scarpa, Tutti i Soldi del Mondo debutterà nelle sale americane il 25 dicembre.
A seguire la sinossi ufficiale:
Tutti i soldi del mondo è l’adrenalinica ricostruzione di un fatto di cronaca realmente accaduto e divenuto un caso mediatico internazionale: il rapimento di Paul Getty III. Roma, 1973. Alcuni uomini mascherati rapiscono un ragazzo adolescente di nome Paul Getty III (Charlie Plummer), nipote del magnate del petrolio Jean Paul Getty (Kevin Spacey), noto per essere l’uomo più ricco al mondo e al tempo stesso il più avido.
Il rapimento del nipote preferito, infatti, non è per lui ragione sufficientemente valida per rinunciare a parte delle sue fortune, tanto da costringere la madre del ragazzo Gail (Michelle Williams) e l’uomo della sicurezza Fletcher Chace (Mark Wahlberg) a una sfrenata corsa contro il tempo per raccogliere i soldi, pagare il riscatto e riabbracciare finalmente il giovane Paul. Una vicenda pubblica e privata che sconvolse il mondo per aver rivelato a tutti un’incredibile verità: che si può amare di più il denaro che la propria famiglia. Una storia mai raccontata prima sul grande schermo con la firma del grande Ridley Scott.