True Detective: Night Country, il nuovo trailer della serie con Jodie Foster e Kali Reis

0
325

Il trailer della serie True Detective: Night Country

Warner Bros. Discovery ha pubblicato il primo trailer di True Detective: Night Country, quarta stagione dell’iconica serie tv.

La nuova stagione della serie antologica vede come protagoniste Liz Danvers ( Jodie Foster) ed Evangeline Navarro (Kali Reis), due detective che si trovano a indagare sulla sparizione di sei uomini che gestivano una stazione di ricerca scientifica nella città di Ennis, in Alaska. Oltre al caso, le due donne affronteranno anche i demoni e i lati oscuri del proprio passato.

Il cast include anche John Hawkes Christopher Eccleston, Fiona Shaw e Anna Lambe.

Potete vedere il trailer in cima all’articolo.

True Detective Night Country

La serie è creata, scritta e diretta da Issa lopez. I produttori esecutivi sono la stessa Foster insieme a Barry Jenkins, Adele Romanski, Mark Ceryak e Alan Page Arriaga. Tra gli altri produttori esecutivi figurano lo showrunner e sceneggiatore delle prime tre stagioni Nic Pizzolatto e il regista e attori protagonisti della prima Cary Fukunaga, Matthew McConaughey e Woody Harrelson.

La prima stagione, uscita nel 2014, è una delle più acclamate da critica e pubblico con ben 5 Emmy Awards vinti. Le altre stagioni hanno avuto meno fortuna e sono state considerate unanimemente inferiori alla prima.

Riuscirà questa quinta stagione a tornare ai livelli della prima?

True Detective: Night Country arriverà prossimamente su Sky e in streaming su NOW.