Triple 9: azione e adrenalina nel trailer finale

0
1235
triple 9 poster
triple 9
Open Road Films ha diffuso in rete il secondo e ultimo trailer di Triple 9, il nuovo action thriller di John Hillcoat con Casey Affleck, Chiwetel Ejiofor, Woody Harrelson e Kate Winslet. 
Scritto da Matt Cook, il film uscirà negli Stati Uniti il 26 febbraio 2016, mentre in Italia verrà distribuito il 31 marzo da M2 Pictures con il titolo di Codice 999.
Nel cast troviamo anche Aaron Paul, Anthony Mackie, Norman Reedus, Clifton Collins Jr., Teresa Palmer e Gal Gadot.
A seguire, potete ammirare il trailer e il poster ufficiale:

triple 9 poster

Triple 9 segue le vicende di un gruppo di criminali e poliziotti corrotti che si trovano in gravi difficoltà. La mafia russa li sta ricattando e l’unico modo per trattare è quello di eseguire gli ordini e portare a termine una rapina estremamente impegnativa. Per quanto impossibile, tuttavia, la banda di uomini metterà in atto un piano: mentre da una parte la metà dell’equipaggio pianificherà l’omicidio di un poliziotto di nome Chris Allen (Casey Affleck) e le forze di polizia risponderanno al codice 999 (agente colpito), il resto dei malviventi potrà terminare senza troppi intoppi la rapina. Allen sopravviverà e deciderà di fargliela pagare.
Fonte: TLDU