Transformers: The Last Knight, Stanley Tucci nel cast e nuove foto dal set

0
678
transformers the last knight
Il primo banner ufficiale di Transformers: The Last Knight
New entry e vecchie conferme per Transformers: The Last Knight, il quinto capitolo sui popolari robottoni  diretto da Michael Bay.
La new entry è Liam Gallagan, attore della fortunata serie Once Upon A Time che interpreterà Re Artù (stesso ruolo che ricopriva nella serie tv della ABC); questa novità accentua ancora di più l’ipotesi di una trama su più linee temporali o incentrata sui viaggi nel tempo, dove Megatron si metterà alla ricerca di un misterioso artefatto legato al Mago Merlino.
E’ stato invece confermato il ritorno di Stanley Tucci, apparso per la prima volta in Transformers 4-L’Era dell’Estinzione nei panni di Joshua Joyce, capo della Kinetic Solutions Incorporated e alleato degli Autobots, notizia che è stata poi confermata dallo stesso attore ospite in Francia al Deauville Film Festival, durante il quale riceverà un premio alla carriera.
A seguire, trovate nuove foto dal set scozzese che immortalano un uomo in armatura e barba fluente in sella a un cavallo e che sembrerebbero avvalorare i vari rumours, nonostante non v’è ancora stata una conferma ufficiale:

tranformers-the-last-knight-2 tranformers-the-last-knight

Michael Bay tornerà a dirigere Mark Wahlberg, già protagonista del quarto episodio nei panni di Cade Yaeger, e le new entry Isabela Moner (Izabella), Jerrod CarmichaelJosh Duhamel (Colonnello Lennox), Tyrese Gibson e il grande Anthony Hopkins.
Da Cuba (qui la prima foto dal set), la produzione si è spostata il 6 giugno a Detroit (qui il breve teaser), per poi raggiungere altre location negli USA e nel resto del mondo.
Prodotta da Lorenzo di Bonaventura, Tom DeSanto e Don Murphy, la pellicola si basa su una sceneggiatura scritta dagli autori di Iron Man 3Art Marcum & Matt Holloway, insieme a Ken Nolan (Black Hawk Down). La data d’uscita sugli schermi americani è prevista per il 23 giugno 2017.
Come annunciato nei mesi scorsiParamount Pictures ha già programmato le release dello spin-off dedicato a Bumblebee (2018) e di Transformers 6 (2019).