Transformers: The Last Knight, Michael Bay inaugura le riprese con una foto da Cuba

0
1200
transformers 5 the last knight Bumblebee hot rod
Il logo ufficiale di Transformers: The Last Knight
transformers 5
Il logo ufficiale di Transformers: The Last Knight
La Paramount Pictures ha annunciato l’inizio delle riprese di Transformers: The Last Knight, quinto capitolo della fortunata saga cinematografica sui popolari robot targati Hasbro.
Come tutti gli episodi precedenti, anche questo sarà diretto da Michael Bay ed è proprio il regista e produttore statunitense ad aver pubblicato su Instagram una prima foto dal set del film a Cuba, confermando di fatto che si tratterà del secondo blockbuster di Hollywood a essere girato nella Repubblica Cubana dopo Fast & Furious 8 di F. Gary Gray.
Ecco l’immagine:

Michael Bay tornerà a dirigere Mark Wahlberg, già protagonista del quarto capitolo nei panni di Cade Yaeger, e le new entry Isabella Moner (Izabella), Jerrod Carmichael e Josh Duhamel (Colonnello Lennox).
Da Cuba, la produzione si sposterà il 6 giugno a Detroit, per poi raggiungere altre location negli USA e nel resto del mondo.
Prodotto da Lorenzo di Bonaventura, Tom DeSanto e Don Murphy, la pellicola si basa su una sceneggiatura scritta dagli autori di Iron Man 3Art Marcum & Matt Holloway, insieme a Ken Nolan (Black Hawk Down). La data d’uscita sugli schermi americani è prevista per il 23 giugno 2017.
Come già annunciato nei mesi scorsi, la Paramount ha già programmato le release dello spin-off dedicato a Bumblebee (2018) e di Transformers 6 (2019).