Transformers: The Last Knight, Michael Bay e Isabela Moner sul set con un nuovo robot

0
1446
transformers: the last knight Bumblebee
Il logo ufficiale di Transformers: The Last Knight
Il regista Michael Bay ha rilasciato su Instagram una nuova foto ufficiale dal set di Transformers: The Last Knight, quinto capitolo del popolare franchise sui robottoni di casa Hasbro.
L’immagine immortala lo stesso filmmaker insieme alla new entry Isabela Moner (100 Cose da Fare Prima del Liceo) e a un nuovo Transformer chiamato Squeeks.
Ecco il post:

Michael Bay tornerà a dirigere Mark Wahlberg, già protagonista del quarto capitolo nei panni di Cade Yaeger, e le new entry Isabela Moner (Izabella), Jerrod CarmichaelJosh Duhamel (Colonnello Lennox), Anthony Hopkins.
Da Cuba (qui la prima foto dal set), la produzione si sposterà il 6 giugno a Detroit (qui il breve teaser), per poi raggiungere altre location negli USA e nel resto del mondo.
Prodotta da Lorenzo di Bonaventura, Tom DeSanto e Don Murphy, la pellicola si basa su una sceneggiatura scritta dagli autori di Iron Man 3Art Marcum & Matt Holloway, insieme a Ken Nolan (Black Hawk Down). La data d’uscita sugli schermi americani è prevista per il 23 giugno 2017.
Come annunciato nei mesi scorsiParamount Pictures ha già programmato le release dello spin-off dedicato a Bumblebee (2018) e di Transformers 6 (2019).